ven 11 gen | Posto Unico

Saga Salsa di Qui e Ora Residenza Teatrale

Storie da Bar porta il teatro all'interno di un luogo di ristorazione ospitando spettacoli pensati appositamente per bistrot, ristoranti e, naturalmente, bar. Teatro e cibo si fondono in un trionfo dei sensi!
La registrazione è stata chiusa
Saga Salsa di Qui e Ora Residenza Teatrale

Orario & Sede

11 gen 2019, 20:30
Posto Unico, Via Pastrengo, 18, Milano, MI, Italia

L'evento

Il cibo e la tavola accompagnano le nostre vite da sempre, sono indice del nostro benessere e delle nostre relazioni sociali, raccontano i nostri desideri e le nostre paure.

Saga salsa è memoria di famiglia, è calarsi nel quotidiano delle vite per leggerle attraverso il culto del cibo. Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una

mamma e una figlia, a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a

partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie.

Il pubblico è invitato nel ristorante di famiglia, ma una minaccia incombe, il locale potrebbe dover

chiudere...

Costo della serata 30 euro (spettacolo + cena)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Storie da Bar - a cura della Confraternita del Chianti.

Storie da Bar unisce le due anime del Teatro del Buratto e di Posto Unico. Storie da Bar porta il teatro all'interno di un luogo di ristorazione ospitando spettacoli pensati appositamente per bistrot, ristoranti e, naturalmente, bar. Una stagione parallela che crea una relazione diversa con lo spettatore, un contesto informale che porta il pubblico a godere del teatro durante una cena, una birra, un aperitivo. Per il primo anno Storie da Bar si concentrerà su Saga Salsa, divertente cena-spettacolo della compagnia Qui e Ora che per l'occasione replicherà una volta al mese da gennaio a giugno presentando lo spettacolo in un formato inedito, con artisti ospiti ogni volta diversi chiamati a esibirsi all'interno della serata.

Segui l'evento anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/996735970530026/

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento